POLIZZA RESI E RIMBORSI

INFORMATIVA SU RESI E RIMBORSI

 

 

Reso per ripensamento

La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di

14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.

 

Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.

 

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

 

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

 

 

Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

 

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, verrà erogato tramite lo stesso gateway di pagamento utilizzato per fare l'acquisto.

RESO PER OGGETTO DANNEGGIATO 

Potrebbe capitare che il prodotto possa essere recapitato al cliente danneggiato, in quanto è composto da vetro plexiglas e quindi durante la spedizione possa danneggiarsi, nonostante l'involucro protettivo.

NIENTE PAURA!!! 

Nell'eventuale caso che il prodotto sia danneggiato, CrioGlobes™️  ha deciso di farsi carico delle spese, offrendo un reso completamente gratuito e rinviando un nuovo prodotto al cliente.

Per usufruire del reso gratuito, basta seguire le seguenti indicazioni:

  • Scatta una foto al prodotto danneggiato
  • Invia una mail al nostro team di supporto con la foto scattata ( info@criobles.com)
  • La tua richiesta verrà elaborata entro 3 giorni dall'invio della mail
Per aver diritto al reso gratuito ricordati di inviare la mail entro 72 ore dall'arrivo della merce.

Le domande che non soddisfano questi criteri non saranno approvate per il reso e rimborso. Ci riserviamo il diritto di rifiutare una richiesta di rimborso nel caso in cui non siamo soddisfatti (agendo ragionevolmente) con le prove a supporto fornite da voi.

NEWSLETTER

Social Proof